L’estate si avvicina. E’ giunta l’ora di Tim in viaggio pass. Il pacchetto che ti permette di chiamare e navigare in tutta Europa, Usa e Canada. Scopri di più!

L’offerta Tim in viaggio pass

L’offerta Tim in viaggio pass ti permette di avere più giga, minuti e sms per tutti i tuoi viaggi in Europa, Canada e Usa.

I minuti ( divisi in 250 minuti di chiamate originate e 250 ricevuti), gli SMS e i GB saranno utilizzabili per un periodo di tempo di 30 giorni in promo e a partire dalla prima chiamata, sms o connessione internet effettuata nei paesi oggetto della promozione.

Alla scadenza dei 30 giorni l’offerta può essere nuovamente attivabile. Per attivarla è necessario un credito residuo minimo pari a 20 euro.

Attivabile fino entro il 26/5/2019

Costi

Il costo della promozione Tim è di solo 20 euro per ogni 30 giorni. Prorogabile al termine della promozione.

Come accedere alla promozione Tim

Per accedere alla promozione recati all’interno di un nostro Centro TIM.

I nostri centri Tim a Milano si trovano in Via Farini e in Piazza Lima. Ma anche nei Centri Tim di Brescia Nuova Flaminia e Brescia centro, PiacenzaVerona, e San Bonifacio. E per chi vive nel padovano, ci può trovare nei centri TIM di Dolo e Albignasego.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.


La Nostra Newsletter



Gruppo Phonixa

Sede legale:
VIA G. SEVERINI, 8
20138 Santa Giulia
Milano, Italia

T:  02.87159033
E:  marketing@phonixa.it