Con Tim Party la Giordania non è mai stata così lontana. Scopri come accedere a questo favoloso viaggio nel magico mondo di Aladdin!

Tim party e la Giordania: un sogno diventato realtà

Tim Party è il programma di Tim che offre gratuitamente giga, minuti, bonus in fattura, smartphone esclusivi e tanti altri vantaggi non prettamente legati al mondo della telefonia.

Un cinema 2×1 e soprattutto in questi giorni un viaggio per 5 giorni in Giordania alla scoperta del mondo di Aladdin. L’avventura in Giordania iniza da Aqab dove l’insieme di negozi di artigianato, bancarelle e locali tradizionali vi faranno rivivere le suggestioni di “Agrabah”, la città immaginaria di Aladino.

Dalla Valle della Luna a Bubble tent per arrivare infine a Petra, il fantastico sito archieologico considerato una delle 7 meraviglie del mondo.

L’offerta è riservata ai clienti Tim ed è valida fino al 2/6/2019. L’estrazione finale, per chi si iscrive al programma, avverrà il 5/7/2019. Montepremi complessivo di 4.550 euro.

Alleghiamo pdf con le informazioni necessarie alla partecipazione.

Costi

L’opzione Tim Party è completamente gratuita.

Come accedere alla promozione Tim

Per accedere alla promozione recati all’interno di un nostro Centro TIM.

I nostri centri Tim a Milano si trovano in Via Farini e in Piazza Lima. Ma anche nei Centri Tim di Brescia Nuova Flaminia e Brescia centro, PiacenzaVerona,  e San Bonifacio. E per chi vive nel padovano, ci può trovare nei centri TIM di DoloAlbignasego

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.


La Nostra Newsletter



Gruppo Phonixa

Sede legale:
VIA G. SEVERINI, 8
20138 Santa Giulia
Milano, Italia

T:  02.87159033
E:  marketing@phonixa.it