Huawei P10

Da oggi il nuovo Huawei P10 anche in bolletta Tim


Huawei P10, da oggi grazie a Tim, lo puoi pagare comodamente in bolletta. Scopri come accedere alla nuova promozione!

Huawei P10

Il nuovo Huawei P10 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili sul mercato. Dal display di 51 pollici conta con una risoluzione di 1920×1080 pixel.  Vanta di una connessione LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche del nuovo cellulare in casa Huawei.

Caratteristiche Tecniche

Sistema operativo Android
Dimensioni 145.3×69.3×7
Peso 145 grammi
Processore 4×2.4 GHz Cortex
RAM 4GB
Memoria 64GB

Il nuovo Huawei P10 si presenta al mercato come il miglior competitor dei principali colossi della tecnologia mobile.

Prodotto multimediale con fotocamera da 20 megapixel per foto di alta qualità. E tra i cellulari più pratici da usare grazie al semplicissimo sensore di impronte digitali per velocizzare i gesti touch e la navigazione.

La promozione Tim

L’offerta è rivolta sia ai nuovi clienti sia ai già clienti Tim. Permette a chiunque voglia acquistare il nuovo Huawei P10 di pagarlo in comode rate mensili semplicemente sulla bolletta Tim.

Costi

Con la promozione Tim sarà possibile acquistare il nuovo Huawei P10 in comode rate mensili da 14,16€ al mese per 48 mesi. Approfitta anche tu della promozione!

Come accedere alla promozione

Per accedere alla promozione recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via FariniViale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVeronaNova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.