Tim in Viaggio Pass

Tim in Viaggio Pass Summer Edition


Questa estate parti senza pensieri con Tim in viaggio Pass. Fai il pieno di Giga e viaggi in Europa e Usa. Scopri come attivarla!

Tim in Viaggio Pass

Tim in Viaggio Pass è la nuova offerta Tim che ti permette di fare il pieno di minuti, Sms e giga e sfruttarli durante la tua vacanza all’estero. Ma vediamo insieme i dettagli dell’offerta!

Dettagli della promozione Viaggio Pass Summer Edition

La promozione è valida per tutti i clienti Tim Ricaricabili senza domiciliazione del Roaming su carta di credito. L’offerta offre:

  • 10 Giga per navigare in Europa ( Svizzera inclusa) e Usa
  • 500 minuti per chiamare di cui 250 per ricevere
  • 500 SMS

L’offerta ha una durata di 10 giorni e può essere attivata anche subito e usarta in un secondo momento.

I 500 minuti di chiamate inclusi nell’offerta comprendono 250 minuti di chiamate effettuate verso l’Italia, l’Europa e gli Usa e 250 minuti di chiamate ricevute.

Costi

 

L’offerta ha un costo di attivazione di 20€. Alla scadenza dei 10 giorni, Tim in Viaggio Pass può essere riattivata mediante messaggio al 40916. E’ riattivabile anche prima della sua scadenza in caso di esaurimento totale o parziale dei minuti, SMS e MB residui.

Come accedere alla promozione

Per accedere alla promozione recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVerona, Nova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.