Tv Samsung The Frame 55″


Nuovo Tv Samsung The Frame 55″: molto più di un quadro, molto più di un Tv! Scopri come acquistarlo a rate in uno dei nostri centri Tim!

Il nuovo Tv Samsung The Frame 55″

Il nuovo Tv Samsung The Frame 55″ va ben oltre il concetto di televisore. Con la sua cornice in legno intercambiabile diventerà parte del mobilio della tua casa. E per arricchire ancora di più il design del nuovo Tv la Samsung ha pensato ad un cavo ottico trasparente e ai sensori di luminosità che cambiano in base alla luminosità della stanza.

In questo modo quando la Tv è spenta diventa una super cornice digitale che riproduce opere d’arte, scatti d’autore o le foto preferite.

Tv Mode

Risoluzione UHD 4K con tecnologia HDR. Funzionalità Smart Wireless LAN integrata.

Caratteristiche tecniche

  • Modello The Frame – UHD 4K UE55LS003- 55″
  • Display LED – 3840 x 2160
  • Dolby Digital Plus e DTS – 40W
  • Wireless LAN integrata
  • Dimensioni: 1240x711x42.5
  • Peso: 19,4
  • USB: 3

Caratteristiche Tecniche TV Samsung The Frame

Costi

Il nuovo Tv Samsung The Frame 55″ è disponibile per tutti i clienti Tim con linea fissa. E solo per loro sarà possibile pagarlo in comode rate mensili di 39,99€ per un numero totale di rate pari a 48. Pagabile attraverso bolletta Tim.

Come acquistare il nuovo televisore Samsung

Per acquistare il nuovo televisore Samsung recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVerona, Nova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.