TIMvision

TIMvision Promo Digital


A partire da Febbraio, per i clienti che attivano il servizio TIMvision direttamente per la visione in mobilità, importanti novità in vista.

Novità TIMvision Promo Digital

Per tutti i clienti che attivano TIMvision per la visibilità in mobilità sconti da togliere il fiato. Potranno sfruttare il primo mese di servizio completamente gratuito. E i successivi mesi ad un prezzo scontato. Solo al quinto mese di attivazione il costo sarà ripristinato a quello da listino senza la possibilità di modificarlo. L’abbonamento a TIMvision dura 30 giorni e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazioni. L’opzione è valida per i clienti TIM con opzione dati attiva. Inoltre i clienti TIM abbonati al servizio per la visione in mobilità non consumeranno i Giga della loro offerta dati.

Costi

Attivando TIMvision Promo Digital il primo mese del servizio è completamente gratuito. In seguito il costo sarà di 2,50 euro al mese per i successivi due mesi. Al termine di questi due mesi il prezzo finale sarà di 5 euro al mese e per sempre.

Come attivare il servizio TIMvision

Per  l’attivazione del servizio, per maggiori informazioni o per chiarimenti sul servizio recati in uno dei nostri centri TIM.

Ci trovi in Via Farini Piazza Lima. Ma anche a Brescia, Verona e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.