TIMvision

TIMvision e le novità sul servizio e il decoder


Con TIMvision subito per te tanti contenuti e Decoder Tim a rate in bolletta. E inoltre la prima assistenza tecnica è completamente gratuita!

La promozione TIMvision

Con TIMvision porti a casa il meglio dell’intrattenimento con un catalogo di film per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Più di 10 mila contenuti da vedere quando e dove vuoi. Goditi tutto lo spettacolo su TV on Decoder, Smart TV, Web, Smartphone e Tablet. E il tutto anche in HD!

Ma in cosa consiste la novità TIMvision? Scopriamolo insieme qui di seguito!

Novità sul Servizio TIMvision

Da oggi potrai richiedere il tuo Decoder TIMvision e pagarlo in comode rate mensili ad un prezzo bassissimo. Sarà inoltre possibile richiedere l’intervento tecnico di un esperto e per la prima volta, entro 30 giorni dall’acquisto del decoder, sarà completamente gratuito.

I vantaggi dell’offerta Tim

Accedendo al pacchetto TIMvision potrai usufruire dell’assistenza telefonica gratuita contattando l’800767767 per l’installazione del prodotto e la registrazione al servizio. E in più potrai godere di 4 anni di garanzia.

Costi

Il servizio è destinato ai nuovi clienti, a chi effettua il passaggio da altri operatori e ai clienti Tim con linea fissa attiva. Il decoder ha un costo di 2,99€ al mese per 48 rate. Mentre il servizio SOS Decoder è gratis per il primo intervento permettendo al cliente di risparmiare ben 29,95€.

Come accedere alla promozione Tim

Per accedere alla promozione Tim recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, Verona, Nova Milanese e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.