TIMmusic&Giga

TIMmusic&Giga: l’app che non consuma giga


TIMmusic&Giga è la nuova app di Tim che senza consumare giga ti permette di accedere a milioni di brani, di uscite discografiche e interviste ad un prezzo competitivo. Scopri le novità dell’offerta!

L’offerta di TIMmusic&Giga

TIMmusic e Giga è la nuova offerta di Tim che offre il servizio di streaming illimitato e senza consumare giga. Ed in più offre ai suoi clienti un extra giga in più di navigazione internet. Per fruire dei contenuti senza interruzioni pubblicitarie, basta scaricare la App. Quest’ultima si connetterà alla nuova piattaforma di musica di TIMMusic dove sono contenuti oltre 20 milioni di brani tra cui scegliere.

La novità TIMmusic e Giga

TIMmusic si rinnova e offre ai suoi clienti milioni di brani, tutte le nuove uscite discografiche e classifiche settimanali. Ma anche interviste esclusive ai big della musica. Ma la vera novità sta nel fatto che non consumerà i giga del piano tariffario. Al contrario verrà aggiunto un giga al mese e ad un prezzo sempre più competitivo.

Costi

Il costo del servizio è di 2,99€ ogni 28 giorni. Non è previsto nessun costo di attivazione. La promozione è valida per 11 rinnovi dopo il primo periodo di attivazione. Al termine del undicesimo rinnovo si disattiverà automaticamente.

Come accedere alla promozione Tim

Per accedere alla promozione Tim recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, Verona, Nova Milanese e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.