Samsung Galaxy Tab a 10.1

Samsung Galaxy Tab a 10.1


Col nuovo Samsung Galaxy Tab A 10.1 dai vita ai tuoi contenuti e regala ai tuoi occhi una visione straordinariamente realistica!

Samsung Galaxy Tab A 10.1: il tablet che stavi aspettando

Schermo Wuxga da 10,1 pollici che assicura nitidezza e una risoluzione eccezionale. Fotocamera posteriore da 8MP e modalità HDR e Pro per scattare foto perfette. SideSync per inoltrare chiamate direttamente dallo smartphone a Tab A 10.1. Giochi, disegno creativo e applicazioni per imparare divertendosi con la modalità bambino. Queste e molte altre le caratteristiche del nuovo Tablet in casa Samsung. Ma vediamo insieme i dettagli.

Caratteristiche tecniche Samsung Galaxy Tab A 10.1

Di seguito le principali caratteristiche del nuovo Samsung:

  • Schermo: Display 10.1″
  • Dimensioni e peso: 155,3×254,2×8,2 mm – 525 gr
  • Autonomia: stand-by fino a 250h, 8 ore di navigazione
  • Processore: Exynos 7870 Octa-Core da 1.6 GHz Interna 16GB
  • Memoria: interna 16GB – 2GB di Ram
  • Connettività: LTE
  • Sistema Operativo: Android

Costi

Il nuovo Galaxy Tab A ha un costo mensile di 5,99€ per 48 rate.  Nel prezzo è prevista la consegna direttamente a casa e una garanzia di 2 anni.

Come accedere alla promozione Tim

Per accedere alla promozione Tim recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Piacenza,  Brescia, Verona, Nova Milanese e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.