frigorifero family hub

Samsung Frigorifero Family Hub Combinato


Sempre connessi e Smart, anche con il Frigorifero Family Hub. Scopri come acquistare il nuovo frigo Samsung e pagarlo in comode rate mensili!

Il Frigorifero Family Hub Samsung

Con il nuovo Frigorifero Family Hub di Samsung hai l’opportunità di controllare il frigo direttamente dallo smartphone grazie alle sue 3 telecamere interne. Presenta inoltre un display ultra HD da 21,5” con lavagna interattiva, calendar sincronizzabile Google e Outlook e la connessione con i dispositivi wireless. E come se non bastasse, presenta anche la tecnologia Twin Cooling Plus che permette una gestione indipendente dei 2 vani per una migliore conservazione degli alimenti.

Lo Smart Hub

Il Frigorifero Smart Hub è dotato di un display touch da 21,5″. Connessione Wi-Fi e Bluetooth. 3 Fotocamere e autoparlanti interni. E’ dotato di Smart Tv Mirroring e del Web Browser.

Costi

Il nuovo frigorifero Samsung Family Hub è possibile acquistarlo e pagarlo in comode rate mensili. L’offerta è destinata a tutti i clienti con linea fissa Tim, infatti solo in questo modo è possibile rateizzare il costo del nuovo frigorifero in bolletta. Il costo di ogni rata è pari a 49,99€ per 48 rate. Nel prezzo sono inclusi anche 5 anni di garanzia Samsung.

Come acquistare il Frigorifero Family Hub

Per acquistare il nuovo frigorifero family hub  recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVerona, Nova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.