Cinema 2x1

Cinema 2×1: al cinema con Tim


Cinema 2×1 con Tim. Dedicati una serata di relax e sfrutta l’allettante promozione Tim. Al cinema in due al prezzo di uno. Scopri come accedere all’iniziativa!

Cinema 2×1: dettagli

In cosa consiste l’iniziativa Cinema offerta da Tim? Tutti i clienti privati mobili Tim ricaricabili e con abbonamento, potranno richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto. E’ possibile richiedere un voucher cinema per cliente nel periodo entro il 26 novembre 2017 ed utilizzarlo entro il 1 dicembre 2017 dal lunedì al venerdì.

Richiedere il voucher è semplicissimo. Sul sito Tim è sufficiente cliccare su Scopri per accedere alla sezione dedicata. Scegliere il cinema, la data e indicare l’intestatario del voucher, quindi stampare la copia e consegnarla al cinema.

In quale cinema posso utilizzare il voucher?

Il voucher può essere utilizzato nei cinema aderenti all’iniziativa, per un totale di 900 sale in Italia. Sarà possibile utilizzarlo entro il 1 dicembre 2017, dal lunedì al venerdì, sono esclusi sabato e domenica. Il voucher è utilizzabile solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta.

Come richiedere l’attivazione del servizio

Per accedere alla promozione recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via FariniViale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVeronaNova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago. E per chi vive nel padovano, ci può trovare nei centri di DoloMegliadino e Albignasego.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.