TIMmusic e speciale Sanremo


Solo su TIMmusic sarà possibile seguire tutte le iniziative musicali del festival di Sanremo.

Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, ci sarà un unico sponsor ad accompagnare l’intera kermesse. E quest’anno lo sponsor è proprio TIM. Grazie a questa collaborazione tra Tim e il festival di Sanremo, nascono nuove ed importanti iniziative legate al festival e alla comunicazione del festival attraverso vari canali, tra cui i principali Rai e Tim.

Ma vediamo nello specifico…

Come interviene TIMmusic nel festival di Sanremo?

Grazie a TIMmusic, la piattaforma di musica in streaming che conta oggi un catalogo di circa 25 milioni di brani musicali, vedremo mandare in onda uno show radiofonico live.

Questo show radiofonico live durerà all’incirca mezz’ora e sarà condotto da Alessio Bertallot e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo. Durante lo show verranno raccontate le serate del festival attraverso notizie e interviste.

Sarà inoltre disponibile inoltre disponibili per la prima volta anche le radioplaylist di molti dei big in gara al festival. E inoltre sarà possibile accedere alle varie canzoni raccontate dai protagonisti del festival musicale ed impreziosite da storie e notizie.

Tra gli ospiti di questa compilation radiofonica ci saranno: Arisa, Alesio Bernabei, Dear Jack, Dolcenera, Clementino, Mahmood, gli Stadio, Enrico Ruggeri e Patty Pravo.

Tutti i contenuti saranno poi raccolti in un’unica sezione ” Sanremo” durante i giorni del festival. Qui verranno inserite giorno dopo giorno anche le playlist dedicate ai più grandi successi del Festival della canzone italiana.

Non ci resta che sintonizzarci sui canali TIM e goderci lo spettacolo del festival più importante della musica italiana.