Tim turbo Giga


Con Tim Turbo più giga ad un prezzo stracciato.

Con soli 1,99€ aggiungi 4GB di Internet alla tua offerta dati per navigare dalle ore 00.00 alle 08.00 su Tablet, modem o smartphone.

Tim Turbo Giga si rinnova ogni 4 settimane.

Consumati i giga inclusi nella promozione nei 28 giorni e in assenza di altri Giga disponibili, navighi fino al rinnovo successivo al costo di 0,5 cent/MB con scatti anticipati di 1KB. La tariffa è applicabile anche fuori dalla fascia oraria in caso di esaurimento dei Giga di tutte le offerte presenti sulla linea.

L’offerta è attivabile solo se si è già clienti Tim ricaricabile e si ha in attivo una delle offerte internet Tim ricaricabili. La disattivazione dell’offerta dati attiva sulla linea comporta la disattivazione automatica e immediata della TIM Turbo Giga.

Costi dell’offerta Tim Turbo Giga

Tim Turbo Giga ha un costo di 1,99€ ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. L’offerta è a tempo indeterminato con rinnovo dei servizi ogni 28 giorni. E’ possibili il rinnovo anche attraverso il credito residuo sulla Sim. E’ possibile verificare l’attivazione dell’offerta e i successivi rinnovi chiamando gratuitamente il numero 40916, accedendo alla sezione MyTim Mobile del sito o contattando il servizio clienti 119.

Come Attivarlo

Puoi attivare il servizio su credito residuo e carta di credito direttamente online oppure inviando un SMS gratuito al numero 119 con testo libero ( ad esempio “attivare Tim Turbo Giga).

Poi per  l’attivazione del servizio, per maggiori informazioni o per chiarimenti sul servizio recati in uno dei nostri centri TIM.

Ci trovi in Via Farini, via Adriano e Piazza Lima.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.