Tim sarà lo sponsor unico di Sanremo 2017


Per la prima volta nella storia del Festival, Tim sarà l’unico brand a sponsorizzare una così importante kermesse.

Sarà infatti lo sponsor unico del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana che come ogni anno avrà luogo al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 all’11 febbraio 2017 e condotto dal direttore artistico Carlo Conti.

 

Quest’anno e per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo ci sarà un unico brand che accompagnerà i telespettatori durante l’intera esibizione canora dei vari artisti. L’innovazione Tim si fonde in questo modo con la grande tradizione del Festival di Sanremo dando vita ad uno spettacolo unico e irripetibile.

La presenza Tim si manifesterà sotto forma di Spot, sponsor time, visibilità in sala stampa, product placement e innovative iniziative dedicate al festival sui canali web.

Da Tim a TIMmusic

TIMmusic, la piattaforma dedicata alla musica in streaming con alle spalle un vasto catalogo di oltre 25 milioni di brani musicali, sarà inoltre tra i protagonisti di Sanremo con iniziative speciali e parteciperà attraverso contenuti editoriali esclusivi nella sezione “Speciale Sanremo”.

Restate connessi per partecipare alle diverse iniziative intraprese con TIMmusic!

La stretta collaborazione tra Tim e il Festival di Sanremo rappresenta un ulteriore passo verso il traguardo italiano della piena digitalizzazione. Tim, il primo abilitatore italiano alle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. Grazie alla realizzazione delle infrastrutture di rete ultrabroadband e alla diffusione dei servizi di ultima generazione offre un ulteriore collaborazione al processo di digitalizzazione del paese diventando lo sponsor unico del festival musicale più importante del nostro paese.

Non ci resta che accomodarci e sintonizzarci tutti sul Festival di Sanremo 2017.

Buono spettacolo!