Tim ti porta a sanremo

Con Tim i biglietti per il festival di Sanremo sono gratis


Tim ti regala la finale del Festival di Sanremo 2017. Scopri come partecipare al concorso e vincere i biglietti e il soggiorno nella città ligure.

Come tutti gli anni, anche quest’anno andrà in scena il Festival di Sanremo 2017. Dal 7 all’11 Febbraio prenderà il via la manifestazione musicale italiana più attesa dell’anno. E Tim regala alcuni biglietti per la serata finale.

Con un po’ di fortuna sarà possibile vincere i biglietti per assistere alla serata Finale del Festival di Sanremo 2017. E ogni vincitore potrà portare con sé un accompagnatore. Ma saranno solamente tre i fortunati che potranno vincere il concorso e partecipare alla kernesse.

Tim precisa che i vincitori soggiorneranno in un hotel a Bordighera, ma potranno godere del transfer A/R tra l’hotel e il Teatro Ariston il giorno dell’evento, sabato 11 Febbraio 2017.

Come partecipare al concorso Tim

Per partecipare al concorso sarà necessario recarsi sul sito www.vincisanremocontim.it ed inserire il proprio numero di telefono. Una volta ricevuto il codice di accesso attraverso sms lo si dovrà riportare nell’apposito spazio sul sito.

Una volta convalidato il codice bisognerà inserire i propri dati ( nome, cognome, indirizzo mail, data di nascita e indirizzo di residenza) e proseguire con la registrazione.

A quel punto riceverai un messaggio di avvenuta registrazione e non si dovrà fare altro che… sperare di aver vinto!

Il concorso è valido dalle ore 14.00 del 27/01/2017 alle ore 11.00 del 3 Marzo 2017. L’estrazione avverrà entro il 3 Marzo e selezionerà i 3 vincitori che si aggiudicheranno due biglietti ciascuno per assistere alla finalissima del Festival di Sanremo 2017.

Condizioni di gioco

Per partecipare al gioco sarà necessario essere in possesso di un numero mobile Tim. I destinatari del concorso infatti sono tutti gli utenti Tim in possesso di una scheda sim Tim attiva.