Tim 30 Giga

Tim 30 giga – La ipergiga Go è tornata per te!


Tim 30 giga sta per tornare! Ricordate l’offerta Tim IperGiga Go ? Ebbene si, sta per tornare ancora una volta disponibile sul mercato!

Una precisazione è d’obbligo. Solo gli utenti possono attivare l’offerta dopo aver chiesto di essere contattati da TIM tramite Web. In particolare,  l’operatore TIM sembrerebbe aver contattato gli utenti che avevano richiesto l’attivazione dal web entro i termini e che poi non sono stati più contattati.

Tim ha quindi “chiuso un occhio” fissando un appuntamento oltre la durata massima di attivazione. Non cambiano i gestori da cui è possibile effettuare la portabilità per tanto potranno passare a TIM tutti i possessori di una SIM di un operatore virtuale e di 3 Italia.

I dettagli dell’offerta TIM 30 Giga

Se siete fra i pochi privilegiati che avranno l’opportunità di attivare TIM Ipergiga Go, sappiate che al costo mensile di soli 10 euro ogni 4 settimane potrete disporre della seguente offerta:

  • minuti illimitati (max. 10 mila minuti di conversazione) di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali
  • 30 Giga di traffico internet con la velocità del 4G.