Studio+ tim

Studio+ e Tim per catturare l’attenzione dei Millenials


Cos’è Studio+

Studio+ di Tim è la prima applicazione dedicata al mondo delle serie brevi. Esclusive e originali ideate solo per smartphone e tablet.

Con questa nuova applicazione sarà possibile accedere a contenuti innovativi di intrattenimento: serie esclusive di breve durata create per i nostri telefoni cellulari e tablet. Ogni serie sarà composta da 10 episodi dalla durata di 10 minuti ognuna.

Il catalogo Tim comprenderà più di 40 serie e con nuove serie per ogni nuova settimana. Inoltre saranno disponibili vari generi di telefilm (azione, avventura, dramma e commedia, thriller e molti altri). Dall’home page dell’applicazione, con pochi e facili click sarà possibile accedere al catalogo che mostra tutte le serie disponibili permettendo di scegliere tra i vari generi. Sarà inoltre presente un trailer e delle descrizioni dei contenuti per ogni serie presente sull’applicazione.

 

Come funziona l’applicazione Studio+ Tim

La fruizione delle serie è disponibile tramite smartphone, tablet, Airplay e Chromecast e tutti i contenuti sono in qualità HD. Le serie saranno accessibili, per il momento, in 4 lingue differenti ( in versione originale in inglese, francese, portoghese e italiano).

Non saranno presenti pause pubblicitarie e sarà anche possibile creare le playlist personali e grazie alla modalità “off line” sarà possibile guardare le serie in qualsiasi momento, mettere in pausa i contenuti e rivederli tutte le volte che si desidera.

Serie disponibili

Le serie accessibili sono varie e di diversi generi. Tra le prime ad uscire ricordiamo Madame Hollywood, Urban Jungle, Kill Skills, Brutal, Surf Therapy e Joy. Il catalogo completo è disponibile sul sito ufficiale di Studio+.

Sarà possibile scaricare gli episodi della serie e vederli in modalità offline senza erodere i GB della propria offerta dati. Gli stessi contenuti potranno essere fruiti, una volta scaricati su un massimo di tre dispositivi diversi.

Scegli l’offerta che fa per te

Sono possibili 2 abbonamenti differenti: quello settimanale e quello mensile.

L’abbonamento settimanale ha un prezzo di 1,49€ e si rinnova automaticamente ogni 7 giorni, salvo disattivazione da parte del Cliente.

L’abbonamento mensile ha un costo di 3,99€ e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni salvo, come il caso precedente, disattivazione da parte del Cliente.

 

Come attivare e disattivare Studio+

Per attivare Studio+ esistono varie modalità:

  • Applicazione Android direttamente da Google Store
  • Applicazione iOS direttamente dall’Apple Store. Una volta installata è necessario accedere al sito www.studio.plus/it/dnl e completare il servizio di registrazione.
  • Sito web www.studio.plus/home e cliccare sul pulsante primo accesso.

La disattivazione del servizio invece è possibile attraverso le seguenti modalità:

  • Direttamente da App Studio+
  • Chiamando il servizio clienti 119
  • Accedendo a My Tim mobile dal sito www.tim.it

L’app Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con i sistemi operativi iOS a partire dalla versione 7.0