Studio+: Le serie a misura di Smartphone


Vivi un Natale speciale con STUDIO+

Cos’è Studio+?

Studio+ è una nuova applicazione  che offre in abbonamento Serie esclusive e originali di breve durata create appositamente per essere guardate da Smartphone e Tablet.   L’ App Studio  dispone di un catalogo con  più di 40 serie originali  ed esclusive. Una serie nuova ogni settimana con episodi da 10 minuti da poter vivere tutti d’un fiato! Ampia varietà di generi: azione, thriller, avventura, horror, romantico  e commedie.

In cosa consiste l’abbonamento?

L’abbonamento a Studio+ può essere mensile o settimanale. Il primo costa 3,99€ al mese e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni salvo disattivazioni che il cliente può richiedere in qualsiasi momento. Quello settimanale invece costa 1,49€ e si rinnova ogni 7 giorni mentre la disattivazione come per l’abbonamento mensile può avvenire in ogni momento.

La promozione natalizia permette di usufruire del servizio in forma gratuita la prima settimana o il primo mese dell’attivazione e il pagamento avverrà solo dopo la settimana o il mese di prova della promozione.

Grazie alla modalità “off line” è possibile guardare tutte le serie in qualsiasi momento sia a casa che fuori anche senza collegamento ad internet. La promozione è attivabile fino all’8 Gennaio 2017.

Caratteristiche tecniche di Studio+

L’App Studio+ è compatibile con i sistemi operativi Android a partire dalla versione 4.1 e con il sistema operativo Ios a partire dalla versione 7.0.

Per registrarsi al Servizio Studio + è sufficiente scaricare l’APP e creare, sulla stessa, una User e una Password. La registrazione può avvenire sotto rete dati TIM oppure in WiFi. In quest’ultimo caso verrà chiesto al Cliente anche di inserire il numero Mobile dove è attivo il servizio, sull’utenza riceverà una One Time Password da inserire sulla APP per concludere la registrazione.

Il cliente può attivare e disattivare l’offerta anche direttamente da APP.

Le Offerte con periodo gratuito sono attivabili una sola volta nell’arco di 12 mesi, se il Cliente vuole riattivare una delle due promo prima dei 12 mesi lo può fare senza più fruire del periodo gratuito.

Il cliente ha comunque la facoltà, sebbene il servizio sia gratuito, di disattivare l’abbonamento anche prima della scadenza naturale dei 2 o 6 mesi.  La disattivazione del servizio puo’ essere richiesta in qualsiasi momento attraverso: da App Studio+ . Oppure chiamando il servizio Clienti 119; inviando un sms con “WEEKLYSTUDIOPLUS OFF” o STUDIOPLUS OFF”; accedendo a My TIM mobile da sito tim.it.

L’addebito del pagamento avviene su Credito Residuo e solo per i Dealer anche su CdC. • I Negozi TIM non possono attivare le promozioni senza periodo promozionale • La visione dei contenuti comporta l’erosione dei GB dell’offerta dati TIM. • E’ compatibile con Chromcast

Come accedere alle offerte natalizie

Per l’attivazione delle promozioni, recati in uno dei nostri centri TIM.

Ci trovi in Via Farini, via Adriano e Piazza Lima.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale in termini di telecomunicazione e in termini di scelta dei più innovativi e tecnologici prodotti presenti sul mercato internazionale.