Promozione tim opzione 500 sms

Promozione Tim: opzione 500 SMS


La promozione Tim opzione 500 SMS è stata prorogata fino al 26 Febbraio 2017. Tutti i clienti TIM possono attivare l’opzione ad un costo di 3 euro ogni 4 settimane, inviando così 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. 

Dettagli dell’offerta

L’opzione 500 SMS arricchisce la tua offerta con 500 SMS verso tutti i numeri nazionali. E’ possibili attivarla gratuitamente entro il 26/02/2017. Il costo dell’opzione è aggiuntivo a quello della tua offerta.

Costi

L’opzione 500 Sms ha un costo di 3€ ogni 4 settimane mentre l’attivazione è completamente gratuita.

L’opzione è a tempo indeterminato e si rinnova ogni 28 giorni. E’ possibile verificare l’attivazione dell’offerta e i successivi rinnovi chiamando il numero gratuito 40916 o il Servizio Clienti al numero 119.  Per i rinnovi su credito residuo è necessario che il giorno del rinnovo dell’opzione la TIM Card disponga di un credito telefonico sufficiente a coprire il costo del rinnovo. L’addebito del costo può avvenire anche attraverso pagamento con carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate.

Come si attiva

Attraverso credito residuo:

  • chiamando il numero gratuito 40916
  • chiamando il servizio clienti 119 e seguendo le fonie del risponditore automatico

Con addebito su conto corrente o postale:

  • presso i Negozi TIM

Come attivare la promozione TIM presso i nostri centri Tim

Puoi attivare la promozione Tim all’interno di un nostro Centro TIM.

Ci trovi in Via Farini, via Adriano e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, Verona e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.