Pack TIMvision & Chromecast

Pack TIMvision & Chromecast


Con Pack TIMvision & Chormecast è da oggi possibile connettere lo smartphone e il tablet alla tv e usufruire del programma TIMvision.

Descrizione del pacchetto TIMvision & Chromecast

Con Google Chromecast è possibile portare TIMviosion,  video, foto e molto altro ancora su qualsiasi tv usando semplicemente uno smartphone o il tablet ed una connessione wi-fi. Con l’App di TIMvisione sarà possibile vedere cartoni, cinema, serie tv e molto altro, tutto on demand.

Questa funzione ti permetterà di trasmettere i contenuti preferiti direttamente sullo schermo della TV di casa. E’ piccolo, leggero e facile ad installare ed ancora più semplice da usare.

Come installare Google Chromecast

Per installare Google Chromecast occorre collegare la chiavetta all’alimentatore in dotazione e ad un ingresso HDMI della TV. In seguito scaricare l’App Chromecast sul proprio smartphone o tablet, accedere e registrarsi all’App TIMvision con usarname e password. Il passo successivo consiste nell’attivare il Wi-fi dello smartphone o tablet e cliccare sull’icona Chromecast e selezionare l’App TIMvision.

Costi

Il pack TIMvision & Chromecast ha un prezzo di listino di 39€ iva inclusa. Il servizio sarà gratis per i primi 3 mesi dopodiché avrà un costo di 5€ al mese, salvo disdetta. La promozione TIMvision può essere attivata sia da clienti Tim che non.

Come attivare il servizio TIMvision & Chromecast

Per  l’attivazione del servizio, per maggiori informazioni o per chiarimenti sul servizio recati in uno dei nostri centri TIM.

Ci trovi in Via Farini, via Adriano e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, Verona e Legnago

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.