Offerta IperGiga TIM


Il natale si avvicina e in casa TIM non finiscono le promozioni.

La nuova offerta IperGiga di TIM farà perdere il fiato a chiunque. 30 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti a soli 10 euro al mese.

In cosa consiste l’offerta IperGiga TIM?

Dal 12 al 19 Dicembre 2016 nei nostri Centri TIM, è possibile attivare la speciale offerta TIM IperGiga con minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane fino al 31 Gennaio 2018. Dal primo rinnovo successivo al primo febbraio, l’offerta si rinnova a 15 euro al mese mantenendo lo stesso servizio dei mesi precedenti.

La condizione fondamentale per l’attivazione dell’offerta è il passaggio da un operatore MVNO No Tim, vale a dire il passaggio da un  operatore di telefonia mobile virtuale ( Fastweb, 3Italia, PosteMobile e simili) a Tim.

La promozione si attiva in automatico entro pochi minuti.

Cosa offrono i nostri Centri TIM

I nostri Centri TIM oltre ai normali vantaggi offerti dall’operatore TIM, offrono l’acquisto della nuova sim a prezzo scontato, 5 euro anziché 10, e il costo di attivazione completamente gratuito.

In questo modo il cliente finale si troverà a pagare 15 euro anziché i normali 23 previsti per l’attivazione e la godibilità del servizio durante il primo mese.

In conclusione, nei nostri Centri TIM, per chi vuole aderire all’offerta IperGiga TIM, i costi di attivazione saranno:

  • 5 Euro per la SIM anziché 10
  • 0 Euro il costo dell’attivazione anziché 3
  • 10 Euro il costo mensile della promozione.

Cosa aspetti?

Visita i nostri store e passa a TIM sfruttando le nostre sempre più accattivanti e convenienti promozioni TIM.

[FBW]