Fibra Ottica Tim

Fibra Ottica Tim: la migliore tecnologia per navigare al massimo della velocità


Con la Fibra Ottica Tim e lo sviluppo delle reti di nuova generazione Tim consente a tutti i suoi clienti di fruire di connessione con prestazioni elevate. Scopri tutti i vantaggi della rete in Fibra Ottica fino a 300 Mega!

La Fibra Ottica di Tim

Solo Tim fornisce le migliori tecnologie per navigare al massimo della velocità. Con la Fibra Ottica infatti sarà possibile navigare fino a 300 Mega e in mobilità con la rete 4G e 4G Plus. E ancora più veloce con l’ultimissima e potente rete 4.5G ce raggiunge anche i 500 Mega. La fibra ottica Tim garantisce inoltre la più estesa copertura per le proprie reti. Infatti la sua rete è la più estesa in Italia raggiungendo 1.853 importanti comuni. La rete 4G ha raggiunto 7.063 comuni per una copertura di oltre il 97% della popolazione.

Velocità della Fibra Tim

La Fibra Ottica di Tim raggiunge livelli di velocità di download e upload elevatissimi, tra i più veloci in Italia. Nel dettaglio:

Velocità Fibra Ottica Tim

Se decidi di attivare la Fibra Ottica di Tim, per tutto il mese di Giugno, l’installazione del modem è completamente gratuito.

Non farti scappare l’occasione e risparmia 49 euro sull’installazione!

Come attivare la Fibra Ottica Tim

Per attivare la Fibra Ottica di Tim recati all’interno di un nostro Centro TIM.

A Milano ci trovi in Via Farini, Viale Montenero, sul Naviglio Grande e Piazza Lima. Ma anche a Brescia, PiacenzaVerona, Nova Milanese, nel centro commerciale Galassia e in pieno  centro a Legnago.

I nostri dipendenti, esperti e professionali, offriranno la necessaria assistenza per raggiungere la soluzione ottimale. Ti forniranno tutte le indicazioni e le soluzioni per attivare l’offerta da te scelta e accedere ai migliori prodotti di intrattenimento.