Combo Apple: smartphone e smartwatch a prezzi stracciati


Da pochi mesi è in circolazione l’ultima uscita in casa Apple: l’Iphone 7.

Anche i nostri centri TIM, abilitati nella vendita dei prodotti Apple, omaggiano l’azienda di Cupertino. In offerta per te i loro ultimi prodotti tecnologici lanciati sul mercato internazionale.

In cosa consiste la promozione?

I nostri centri Tim offrono l’opportunità di acquistare la combinazione Smartwatch e Smartphone a prezzi di gran lunga inferiori a quelli del mercato. Inoltre è possibile usufruire di un prezzo di acconto più basso e di effettuare un pagamento in forma rateizzata.

Dal 12 Dicembre 2016, fino all’8 Gennaio 2017 sarà infatti possibile acquistare la combinazione a 35€ al mese per 30 mesi e con un acconto di 119 euro anziché di 199€.

Quali prodotti Apple è possibile acquistare?

I prodotti oggetto della combinazione sono l’Iphone 7 32GB nero e lo Smartwatch Series 2 cassa 42 mm di colore grigio siderale e cinturino Sport Nero.

Cosa proponiamo

In promozione per te e solo per il periodo delle festività natalizie la combinazione Smartwatch + Smartphone ad un prezzo stracciato e con la forma di pagamento rateizzata.

La promozione resterà valida fino all’8 Gennaio del 2017

Come accedere alla promozione

Per accedere alla promozione recati in uno dei nostri centri tim sparsi nella città di Milano. Ci puoi trovare nel Centro Tim di via Farini, oppure in quello di via Adriano o ancora in quello di Piazza Lima in pieno centro cittadino.

Cosa aspetti? Solo fino a Gennaio la combinazione smartphone + smartwatch a prezzi stracciati.