Centro Tim di Piacenza

Phonixa ai venerdì piacentini con il Centro Tim di Piacenza


Anche il nostro centro Tim di Piacenza, resterà aperto per i venerdì piacentini. Visita il nostro centro e non farti scappare le ultime offerte!

I Venerdi Piacentini

I Venerdì Piacentini sono la più importante kermesse estiva della città di Piacenza e uno dei principali eventi che l’antico borgo emiliano propone ai cittadini e ai numerosi turisti provenienti dalle province limitrofe. L’obiettivo principale dell’evento è quello di rilanciare il centro storico di Piacenza attraverso eventi artistici e culturali, tessendo una rete tra gli operatori commerciali, il tessuto industriale, la pubblica amministrazione e gli enti più significativi di Piacenza.

La Cornice dell’evento

Musica, arte, cultura, spettacolo, giochi per bambini e famiglie. Musei, luoghi di culto e negozi aperti fino a mezzanotte. Tutto nel cuore di Piacenza.

Il nostro Centro Tim di Piacenza

In occasione dell’evento estivo più importante della città, anche il nostro Centro Tim di Piacenza resterà aperto per tutti i venerdì Piacentini. Vi faremo compagnia per tutti i venerdi a partire da oggi fino al 21 Luglio. Venite a trovarci nel nostro negozio. E per l’occasione tanti sconti su vari prodotti e servizi. Accorrete numerosi nel nostro Centro Tim di Piacenza.

Venerdì Piacentini

Come raggiungere il Centro Tim a Piacenza

Il nostro Centro TIM di Piacenza si trova in

Corso Vittorio Emanuele II, 118

Telefono: 0523 155 9123

mail: tim.piacenza@phonixa.it

Facebook

Mezzi pubblici

Il nostro centro TIM a Piacenza si trova all’interno del centro storico della città, raggiungibile con gli autobus numero 9, 11 e 18 direttamente dalla stazione centrale di Piacenza. Per calcolare il percorso che ti permetterà di raggiungere il negozio TIM clicca qui.

Calcola il percorso per raggiungere il nostro Centro Tim a Piacenza.