Anche Tim parteciperà alla fiera dell’artigianato


Anche quest’anno i nostri centri Tim saranno presenti alla fiera dell’artigianato di Milano.

Dal 3 all’11 Dicembre, come ogni anni a Rho-Pero si organizza la Fiera dell’Artigianato. Giunta alla sua ventunesima edizione, la Fiera per 10 giorni (dalle 10 alle 22.30) presenta la grande mostra-mercato dediacato all’artigianato di qualità italiano e non solo.

Evento importantissimo al quale non potevano di certo mancare i professionisti dei nostri centri. Stand, promozioni, simpatia e professionalità dei nostri ragazzi, allestiscono lo spazio dedicato ai nostri centri Tim.

Dove trovare il Centro Tim

Staff tim

Tim sarà presente all’interno del padiglione 2 (Italia) con uno spazio espositivo ampio, concepito come vero e proprio store dove verranno raccolte le richieste e i dubbi di ogni passante amante della fiera. Design elegante e multicolore realizzato in esclusiva per la manifestazione menegasca.

All’interno dello Store, Tim accoglierà i numerosi visitatori che avranno in questo modo la possibilità di scoprire le ultime novità commerciali e tutte le promozioni della compagnia telefonica. Il personale farà poi conoscere e sperimentare le numerose soluzioni tecnologiche che caratterizzeranno il 2017.

Presenti anche in Fiera

Cosa aspetti? Vieni a visitare il nostro stand alla fiera dell’artigianato di Milano.

Per raggiungere il polo fieristico sarà possibile utilizzare la Metropolitana rossa (linea 1) con il biglietto extraurbano ( da 2,5 €) e scendere alla fermata Rho/ Fieramilano. Oppure attraverso i passanti ferroviari S5 e S6, fermata Rho/ Fieramilano.